Stampante digitale Canon imagePRESS V1000

folder_openBlog

Solide funzionalità e tecnologia innovativa in una stampante digitale professionale compatta a colori.

Aumenta la redditività dell’ambiente di stampa a medio volume

Cogli l’opportunità di soddisfare le diverse richieste dei clienti con idee innovative. imagePRESS V1000 è progettata su una piattaforma tecnologica affidabile, che sfrutta l’innovazione e l’automazione per produrre un’ampia gamma di applicazioni su supporti di dimensioni, tipi e grammature diversi, il tutto a velocità elevata.

Produttività sempre al massimo

La stampa fronte/retro veloce e automatica e un’unità di raffreddamento integrata per ridurre la frequenza di regolazione della temperatura per ogni foglio offrono un’elevata produttività per una varietà di processi di stampa, garantendo la stessa velocità su tutte le grammature dei supporti.

Diversifica la gamma di applicazioni

Ampie funzionalità di gestione dei supporti possono produrre una vasta gamma di applicazioni, tra cui opuscoli, cartoline, poster e buste. Aumenta i ricavi stampando grammature da 52 a 400 g/m², supporti sintetici e goffrati.

Automatizza i processi di regolazione del colore

Risparmia tempo e costi grazie alla tecnologia di gestione del colore integrata, che utilizza un sensore in linea per completare automaticamente la calibrazione, la creazione e la verifica del profilo DFE.

Stampa sempre con una qualità eccezionale

La registrazione fronte/retro e le tonalità di colore vengono regolate automaticamente durante la stampa, garantendo un’estrema precisione e uniformità dei colori su ogni pagina.

Risoluzione di stampa 2400 x 2400 dpi – Velocità di stampa 100ppm – Stampa fronte/retro automatica per carta fino a 1.300 mm

Menu