Servizi

Smart Digital WP - Kpax

KPAX

Gestione centralizzata dei dispositivi di stampa multimarca (letture contatori, stato dei consumabili, alert) con reportistica personalizzata.
Attraverso un’interfaccia unica, KPAX fornisce l’accesso alle informazioni da tutti i dispositivi di stampa. Qualunque sia il numero di sedi, clienti o dispositivi  è possibile  l’implementazione dei servizi di stampa gestita (MPS) per ridurre i costi finanziari ed ecologici della gestione del parco installato, in modo da migliorare la qualità del servizio e sviluppare nuovi servizi.

KPAX aiuta a soddisfare le tue esigenze critiche:

  • Lettura automatica dei contatori per la fatturazione
  • Limitazione degli errori
  • Riduzione stock dei toner
  • Riduzione della sostituzione toner anticipata
  • Riduzione delle chiamate tecniche via accesso remoto alle pagine web
  • Diagnosi preventiva all’intervento del tecnico
  • Miglior soddisfazione cliente tramite la gestione proattiva
  • Consegna toner al momento giusto
  • Facilità di produrre report di qualità
  • Identificazione di opportunità di business
  • Possibilità di proporre nuovi servizi

Cloud Print Management

Lexmark Cloud Print Management consente alle organizzazioni di liberarsi dell’infrastruttura fisica richiesta per supportare l’ambiente di stampa, ridurre il carico di lavoro del personale IT interno e fornire un ambiente di stampa affidabile e flessibile.
Basata su un’architettura cloud avanzata, la soluzione Lexmark Cloud Print Management (CPM) elimina i server di stampa on-premise, i molteplici driver di stampa e la gestione delle code di stampa riducendo al contempo il carico amministrativo del personale IT.
I documenti non vengono inviati tramite un server di stampa a una stampante designata, dove le pagine restano in bella vista finché non vengono recuperate, ma vengono trasferiti al Cloud Lexmark, dove rimangono in una coda di stampa personale finché l’utente non esegue l’accesso o si autentica con il proprio badge sulla stampante.

Smart Digital WPLexmark CPM

Cloud Fleet Management

Lexmark Cloud Fleet Management consente di risparmiare sui tempi e sulle spese di viaggio correlati agli interventi di assistenza in sede, migliorando al contempo l’esperienza clienti. Questa soluzione consente ai partner di gestire l’infrastruttura di stampa dei loro clienti di piccole e medie dimensioni da uno strumento integrato.

Cloud Connector

Lexmark Cloud Connector collega in modo sicuro i dispositivi Lexmark ai servizi cloud più diffusi. Una volta configurato, gli utenti possono accedere e stampare dal cloud o acquisire e caricare documenti nel cloud in modo comodo ed efficiente.

Richiedi maggiori informazioni!

Puoi contattarci attraverso il seguente modulo. Oppure se preferisci siamo anche disponibili per chiamata.

Numero: +39 058 31 38 8950

Form di contatto generale