Real Estate

Smart Building

Smart Building è un pacchetto software per la realtà aumentata pensato e realizzato appositamente per il Real Estate.

Grazie a Smart Building è possibile per le Agenzie Immobiliari far visionare ai propri clienti un immobile attraverso sessioni private di video streaming, creando esperienze in cui la realtà si integra con il virtuale per amplificare il coinvolgimento dei clienti, fornendo informazioni su quel che si vede.

Tramite una semplice connessione internet e un browser internet il cliente potrà visualizzare sul proprio cellulare o pc, in tempo reale, quello che vede l’agente immobiliare utilizzando gli smart glasses, e guidarlo durante la visita per guardare “con i propri occhi” tutto ciò che desidera vedere. La visita si trasforma in una vera esperienza digitale con la possibilità, oltre al normale scambio di informazioni verbali tra agente e cliente, di avere anche uno scambio di informazioni aggiuntive sull’immobile tipiche della realtà aumentata (planimetrie, foto, video etc.).

smart digital WP smart building
smartdigitalWP smart building2

Smart Building è un software in Cloud che permette anche la registrazione delle riprese audio video per essere pubblicate sul portale dell’agenzia, essere condivise con i clienti oppure per essere utilizzate a fini di training. Le sessioni di collegamento sono semplici e rapide da eseguire sia lato agenzia sia lato cliente e le connessioni 4G o 5G non presentano problemi di trasmissione dei contenuti e di operabilità.

Smart Building consente all’Agenzia Immobiliare di velocizzare le prime visite, rendere più semplice la visita per i clienti esteri, distanti dal luogo o limitati nei movimenti da dove si trova l’immobile da visitare, evitando al cliente fastidiosi spostamenti e riuscendo a gestire, anche grazie alle risorse in cloud un maggior numero di trattative.

Menu