La storia

Smart Digital Workplace nasce nel Settembre 2020.
Startup di un ambizioso progetto di sviluppo imprenditoriale innovativo, è dedicata interamente all’applicazione della Realtà Aumenta e delle applicazioni in cloud.

Grazie al know how maturato, Smart Digital Workplace si è indirizzata all’incremento dell’Information Technology e delle soluzioni digitali per l’ufficio, per le aziende manifatturiere, per il retail e per il real estate. Si propone come un punto di riferimento per le aziende che identificano nell’innovazione tecnologica lo strumento indispensabile per rendere più razionale, più produttivo e più economico il proprio lavoro.

È guidata fin dalla sua creazione da Michele Tintori, terzogenito di Alfredo fondatore della Tintori, azienda presente sul mercato dal 1975 e all’avanguardia ancora oggi nei sistemi di stampa da ufficio e da produzione, nella tecnologia RFID, nei sistemi di virtualizzazione per ambienti informatici complessi e nelle soluzioni intelligenti per la gestione del punto cassa.

La filosofia di Smart Digital Workplace è stabilire con il cliente un rapporto di massima fiducia basato sulla trasparenza, sulla fedeltà e sulla reciproca correttezza.

Smart DW è in grado di proporsi come fornitore globale di tecnologie digitali, proponendo soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information Technology per consentire alle aziende di innovare e razionalizzare le proprie infrastrutture, migliorandone l’efficacia dei processi produttivi e di relazione con i propri clienti e semplificando la gestione dei dati aziendali.

Smart Digital Workplace è Azienda certificata ISO 9001, startup innovativa riconosciuta dal Mise.

Menu